Questa è Katinka Simons, alias TINKEBELL una presunta "artista" olandese che produce, tra gli altri, borse da gatti. Fa anche pupazzi di peluche da animali morti,CHE LEI STESSA UCCIDE !
Nel 2004 TINKEBELL. fatto una borsa dal suo più caro Pinkeltje gatto. Pinkeltje era un 'gatto depresso', che non poteva essere lasciato a casa da solo. Uccidendo e trasformarlo in una borsa, TINKEBELL. lo poteva portare sempre con sé.
Nel 2005 a TINKEBELL. è stato chiesto di presentare la sua 'bottega' un fai da te durante il ' più grande di Visual Power Show 'in Paradiso, Amsterdam (NL) e al tempo stesso ha pubblicato un sito web on-line con questo stesso manuale. In seguito ha presentato il workshop stesso durante lo show più grande potenza visiva di Eindhoven (NL), Zolverein (DE) e Los Angeles (Stati Uniti)
La grande attenzione il suo progetto 'Il mio caro gatto Pinkeltje' ricevuto da attivisti e dei media dimostra che questo approccio incontra certamente la sua quota di resistenza. In questo progetto, ha ucciso il suo gatto con le mani e poi l'aveva squoiato e trasformato in una borsa a mano come un prodotto per il consumo, in modo direttamente colmare il divario tra animale domestico e animale destinati al consumo / produzione e quindi riuscendo dolorosamente a portare la questione alla luce . Una raccolta delle minacce generate da questo e altri progetti è stato poi pubblicato nel libro ' Carissima TINKEBELL ,
Questa, evidentemente, non è una persona sana e normale e va FERMATA Al PIU' presto, quindi chiedo ai Leader delle Associazioni Animaliste facciano pressione sulle Forze dell' Ordine ed i Centri di Igiene mentale per impedire a questa indescrivibile persona di continuare nel suo mortale e perverso gioco.