Firmiamo TUTTI per fermare lo SCEMPIO dei CANILI LAGER e di quelli PRIVATI in cui nessuna forma di controllo è possibile da parte di Associazioni, Enti, Animalisti e Volontari. DIFFONDIAMO la mentalità che i CANILI sono solo LUOGHI DI PASSAGGIO o di STALLO in attesa di Adozioni, che di certo aumenteranno se i Cani ospiti, alimentati e accuditi in maniera adeguata, saranno mostrati a TUTTI I CITTADINI con VISITE aperte al PUBBLICO il Sabato pomeriggio e la Domenica!
Chiediamo ai SINDACI Italiani:
1) Un Censimento dei CANI presenti nel territorio di loro pertinenza e il controllo dell'ANAGRAFE canina.
2) Un intervento nei confronti delle ASL veterinarie affinché provvedano con maggior efficacia e intensità a sterilizzare e microchippare Cani e Gatti, avvalendosi della collaborazione delle Associazioni animaliste e dei Volontari.
3) Un provvedimento ad hoc per l'inserimento degli animali domestici nei certificati di Stato di famiglia al fine di contrastare gli abbandoni.
4) L'emanazione di decreti sindacali che prevedano pesanti SANZIONI amministrative nei confronti di chi abbandona o maltratta gli animali.
5) Il finanziamento e l'allestimento in ogni Comune di un Pronto Soccorso Veterinario gratuito aperto h 24.
Mettre À Jour #2il y a 9 ans
Siamo al RUSH FINALE! FORZAAAAAA CON LE ULTIME FIRME!
Mettre À Jour #1il y a 9 ans
Le firme già raggiunte sono molte... Continuate a firmare ed a promuovere la petizione perché a breve spediremo tutto al presidente dell'ANCI Piero Fassino!